Art. 1). L'Agenzia "FOTOMODELLA D'ITALIA" con sede legale in Lecce in via Cavour n° 17, è esclusivista e proprietaria del marchio del concorso nazionale di bellezza "FOTOMODELLA D'ITALIA" di cui ne gestisce l'organizzazione generale.
Art. 2).Il concorso "FOTOMODELLA D'ITALIA" ha carattere artistico e persegue lo scopo di ricercare, individuare e valorizzare, giovani ragazze che abbiano attitudini talento ed interesse per inserirsi nel settore della moda, della televisione e dello spettacolo.
Art. 3). Al concorso possono partecipare ragazze nubili o coniugate, di età compresa tra i 14 ed i 30 anni alla data del 31dicembre dell'anno in corso di svolgimento del concorso.
Art.4). Il concorso è riservato a ragazze sia italiane che straniere purchè siano in possesso di permesso di soggiorno in Italia, o residenti in Italia, o con il domicilio in Italia.
Art. 5) Si richiede un altezza minima di mt. 1,60 , aspetto gradevole, assenza di inestetismi.
Art..6) L'iscrizione e la partecipazione alle selezioni e alle finali del concorso non determina alcun diritto a compenso da parte della concorrente.
Art.7) Alla finale nazionale parteciperanno le concorrenti che abbiano requisiti idonei e che saranno comunque ammesse a giudizio insindacabile dell'organizzazione nazionale.
Art.8) E' facoltà dell'organizzazione nazionale di escludere in qualsiasi momento della finale, le concorrenti che assumano durante la manifestazione, comportamenti diversi da quelli dettati dall'organizzazione nazionale o comunque lesivi all'immagine del concorso.
Art.9). E' facoltà dell'organizzazione nazionale, organizzare manifestazioni di Pre-finale che potrà svolgersi anche nella medesima località della finale nazionale e nello stesso periodo.
Art.10). La Giuria è decisa dall'organizzazione nazionale del concorso, ed è insindacabile.
Art.11). La vincitrice della finale nazionale del concorso "FOTOMODELLA D'ITALIA" si impegnerà nei confronti dell'Agenzia "FOTOMODELLA D'ITALIA", a prestarsi gratuitamente come volto immagine per tutto l'arco dell'anno in corso, prima della finale dell'edizione successiva.
Art.12). L'organizzazione nazionale, declina ogni responsabilità per danni causati a persone o cose prima durante e dopo ogni selezione locale, provinciale, regionale ,ed internazionale del concorso.
Art.13). L'organizzazione nazionale, non risponde se per motivi tecnici o di forza maggiore si dovesse annullare, rinviare o sospendere il concorso in ogni sua fase, con esclusione di qualsivoglia pretesa indennitoria e risarcitoria per alcuno e verso terzi.
Art.14). L'Agenzia "FOTOMODELLA D'ITALIA" si riserva di adottare in qualsiasi momento provvedimenti integrativi o modificativi del presente Regolamento, aventi carattere organizzativo e funzionali, purchè non ne alterino sostanzialmente il contenuto.
Art15).Il presente regolamento dovrà essere sottoscritto da ciascuna partecipante in segno di accettazione.


 

Fotomodella D'Italia .P.Iva IT04335280758 - All Rights reserved