Chiara Madoni 18 anni di Roma è stata eletta “Fotomodella D’Italia” 2017

1

Si e’ conclusa sabato 16 settembre 2017 la finale del Concorso Nazionale “Fotomodella D’Italia “ il concorso per una professione, ideato e prodotto dal patron Antonio Panico, Presidente dell’Accademia Fotomodella D’Italia.

Uno scenario da favola per una serata magica svoltasi presso la prestigiosa e splendida struttura dell’Hotel Thalas a Torre dell’Orso ( LECCE) con il pubblico delle grandi occasioni , una serata tra fascino, bellezza, musica e moda.

Chiara Madoni romana di 18 anni, ha sbaragliato le 86 concorrenti finaliste nazionali conquistando l’ambito titolo di “Fotomodella D’Italia” 2016 ottenendo il maggior numero di voti dal responso della giuria presieduta dall’attore Marco Vernile e composta da personaggi della Tv, della moda, dello spettacolo e giornalisti.

Per lei un sogno che si è realizzato, incoronata tra l’entusiasmo e gli applausi del numeroso pubblico presente.

Durante i tre giorni delle Finali Nazionali tutte le concorrenti hanno partecipato allo STAGE di Portamento Professionale ”Accademia Fotomodella D’Italia”, con lezioni di portamento, tecnica di sfilata, prove coreografiche, riprese televisive, e a tutte le concorrenti è stato rilasciato il Diploma di Modella Professionista.

Finali Nazionali FOTOMODELLA D’ITALIA 2018

AAA1

Partecipa anche tu e vivi il tuo sogno da protagonista…
Tre giorni da favola con vitto e alloggio gratuito.

Le Finali Nazionali del Concorso Nazionale “FOTOMODELLA D’ITALIA” 2018 si svolgeranno nei giorni 13-14-15 Settembre 2018 in Puglia presso la prestigiosa e splendida struttura a 4 stelle dell’Hotel Thalas a Torre dell’Orso (LECCE).

Al Concorso possono partecipare ragazze dai 14 ai 29 anni per la categoria Miss e dai 30 ai 45 anni per la categoria Miss Over di qualsiasi nazionalità, sia italiane che straniere, nubili o coniugate di sesso femminile sin dalla nascita , si richiede un altezza minima di cm.160 Taglia 36-38-40-42 aspetto gradevole, sono ammesse anche ragazze con tatuaggi. Il Concorso Nazionale Fotomodella D’Italia ti avvia alla professione di Modella-Fotomodella e dà una grande visibilità nazionale a tutte le concorrenti.

Durante i tre giorni delle Finali tutte le concorrenti saranno ospitate con vitto e alloggio gratuito con colazione-pranzo-cena e pernottamento a carico dell’Organizzazione Nazionale e parteciperanno anche al Corso di Portamento “Accademia Fotomodella D’Italia” , con lezioni di portamento, tecnica di sfilata, prove coreografiche, riprese televisive, ecc…con il rilascio del Diploma di Modella Professionista.

Una grande occasione, una bellissima esperienza una importante vetrina nazionale, un trampolino di lancio per lavorare come Modella e Fotomodella nel dorato mondo della moda, della tv, e dello spettacolo.

Oltre alla proclamazione della vincitrice : FOTOMODELLA D’ITALIA 2108, saranno assegnati altri 12 titoli con le relative fasce : Miss Fotogenia-Miss Eleganza-Miss Cinema-MissTeenager-Miss Simpatia-Miss Sorriso-Miss Television-Miss Seduzione-Miss Ingambissima -Miss Immagine-Miss Spettacolo-Miss Silohuette.

La Giuria sarà composta da esperti del settore della moda, personaggi televisivi, e giornalisti.