CONCORSO MISS FASHION TALENT

Il Concorso nazionale “Miss Fashion Talent” ideato e organizzato dall’Accademia Fotomodella D’Italia. Al Concorso possono partecipare ragazze dai 14 ai 29 anni per la categoria Miss e dai 30 ai 45 anni per la categoria Miss Over di qualsiasi nazionalità, sia italiane che straniere, nubili o coniugate di sesso femminile sin dalla nascita , si richiede un altezza minima di cm.160 Taglia 36-38-40-42 aspetto gradevole, sono ammesse anche ragazze con tatuaggi. Il Concorso Miss Fashion Talent ti avvia alla professione di Modella-Fotomodella e dà una grande visibilità nazionale a tutte le concorrenti.

Durante i tre giorni delle Finali tutte le concorrenti saranno ospitate con vitto e alloggio gratuito con colazione-pranzo-cena e pernottamento a carico dell’Organizzazione Nazionale e parteciperanno anche al Corso di Portamento “Accademia Fotomodella D’Italia” , con lezioni di portamento, tecnica di sfilata, prove coreografiche, riprese televisive, ecc… con il rilascio del Diploma di Modella Professionista.

Oltre alla proclamazione della vincitrice : MISS FASHION TALENT, saranno assegnati altri 12 titoli con le relative fasce : Miss Fotogenia-Miss Eleganza-Miss Cinema-MissTeenager-Miss Simpatia-Miss Sorriso-Miss Television-Miss Seduzione-Miss Ingambissima -Miss Immagine-Miss Spettacolo-Miss Silohuette.

La Giuria sarà composta da esperti del settore della moda, personaggi televisivi, e giornalisti.