CONCORSO NAZIONALE MISS EUROPA in Italy

Il Concorso di Miss Europa in Italy nasce con lo scopo di valorizzare il fascino femminile e le diverse culture europee delle concorrenti, dotate di talento intraprendenza e personalità e che siano animate dalla voglia di emergere nei settori della moda, della pubblicità, del cinema, e dello spettacolo.

Il Concorso di Miss Europa in Italy si rivolge alle ragazze di tutte le nazionalità europee che vivono in Italia, favorendo loro l’accrescimento delle capacità di comunicazione e di interazione di gruppo, lo sviluppo della personalità e del carattere, il potenziamento della fiducia nei propri mezzi ed il rafforzamento dell’autostima.

Lo scopo del Concorso, è anche quello di favorire e promuovere scambi culturali ed artistici con altre realtà nazionali ed internazionali al fine di realizzare un valido strumento di incontri, integrazioni e relazioni socio-culturali.

Tutte le concorrenti Finaliste Nazionali saranno ospitate durante i tre giorni delle finali con vitto e alloggio gratuito in pensione completa con colazione – pranzo – cena e pernottamento a carico dell’Organizzazione Nazionale.